lunedì 12 settembre 2011

Alcuni lati da analizzare nella scelta di una web agency

Il Sito web oggi svolge un ruolo essenziale in ogni attività commerciale. Il sito web trasmette al cliente una prima immagine della vostra azienda ed è di aiuto per raggiungere un determinato target e generare contatti per la vostra attività. Vista tale importanza diventa molto importante scegliere un'agenzia professionista del web che si occupa non solo della progettazione siti web ma anche della promozione degli stessi. Ecco alcuni punti da tenere in considerazione per scegliere la propria agenzia web: Outsourcing – E' preferibile avere la certezza di assumere un'agenzia che si sappia muovere su tutti i servizi richiesti dal cliente e che possibilmente non si affidi a lavoratori esterni per completare il progetto in quanto a volte può creare incomprensioni e non esaudire il cliente. Esaminare sempre il loro portfolio e controllare se hanno svolto progetti simili alle vostre esigenze. Così facendo otterrete un livello di sicurezza maggiore sapendo che sarà più facile per quella agenzia realizzare il progetto da voi richiesto. Prezzi – Nell'industria del Web Design ci molte variazioni in termini di prezzi. Si potrebbe ottenere un preventivo di 500 euro per un lavoro o uno € 10.000. In questi casi oltre a controllare i lavori già realizzati potete solo fidarvi del vostro istinto in quanto non ci sono prezzi fissi in questo settore. Web Marketing – Controllare che l'agenzia in questione si occupi anche di posizionamento perché è più facile trovare qualcuno che sia capace di realizzare un sito piuttosto che qualcuno che abbia anche la capacità di posizionarlo sui motori di ricerca quindi è meglio verificare anche questo aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento