lunedì 16 gennaio 2012

Valutare le bellezze nostrane prima di prenotare l’estero

Quando parliamo di vacanze siamo soliti pensare a posti esotici situati in paesi esteri e a considerare un po’ meno le bellezze nostrane. Se è vero che le vacanze in Italia spesso costano più di quelle all’estero è anche vero che il bel paese ha dei luoghi che non hanno da invidiare al resto del mondo, sia per quanto riguarda le bellezze paesaggistiche che i servizi offerti dal turismo.
Uno di questi luoghi è la Sicilia la quale non solo è stupenda da visitare e a livello balneare ma possiede anche un incredibile patrimonio artistico e culturale che permette di combinare vacanza di mare e vacanza culturale.
Per quanto riguarda i prezzi ci sono veramente per tutte le tasche infatti proprio perché è molto amata dal turismo questa regione ha un’ottima organizzazione turistica e quindi strutture di ogni livello e alla portata di tutti. Molto quotati sono i villaggi sicilia i quali offrono una vacanza organizzata a 360° ideale sia per i giovani che hanno voglia di divertirsi con serate e animazione, sia per le famiglie che cercano un luogo sicuro ed organizzato anche per i bambini.
Un altro luogo in Italia abbastanza quotato per le vacanze è la Campania in quanto è nota sia per la costiera amalfitana e sorrentina, sia per il cilento.
Ed è proprio nel Cilento che si concentrano la maggior parte dei Villaggi Campania sempre per chi desidera una vacanza organizzata. In alternativa numerosi sono gli hotel, i b&b e gli appartamenti che si possono affittare nel periodo estivo.

Nessun commento:

Posta un commento